Il benessere e la guarigione vengono da dentro di Paolo Maderu Pincione
Ci sarà un evento speciale a Trieste il
13-14-15 aprile
Le forze bio-morfologiche embrionali dentro di noi
con l’intervento di Paolo Maderu Pincione, Fondatore e Presidente dell’I.T.C.S. (Istituto per le Terapie CranioSacrali) ora Respirazione Primaria, Membro fondatore dell’A.CS.I. Associazione CranioSacrale Italia.
Queste conoscenze sono preziose per gli operatori in osteopatia, craniosacrale e per chiunque si occupi di tecniche corpo-mente.
Lo sviluppo embrionale non è causato solo da forze genetiche, ma dalla grande influenza dell’epigenetica(*) e delle forze bio-morfologiche.
(*)Gli scienziati oggi sanno che i geni sono largamente influenzati dall’ambiente, in alcuni casi fino al 98%. Queste scoperte rivoluzionarie ci indicano una nuova via, dove non siamo più controllati dal nostro patrimonio genetico ma in cui siamo noi a determinare il nostro destino attraverso modifiche di quei comportamenti in grado di modificare i nostri geni in modo favorevole alla nostra salute. fonte https://www.consorziohumanitas.com/epigenetica/“
Le prime cellule da cui mi sono formato sono ancora dentro il mio corpo, si trovano nel midollo, nel sangue, in alcuni tessuti adiposi, nella polpa dentaria, etc. e la ricerca sta offrendo grandi speranze proprio per il loro potenziale, in quanto si tratta di cellule staminali definite toti-potenti.
In senso lato il potenziale di queste cellule rappresenta le forze Biodinamiche e Biocinetiche che sono parte del mio cambiamento di forma. Queste forze sono le migliori rappresentanti della mia salute, del mio potenziale di auto-guarigione ed auto-cura, sono letteralmente forze della “Creazione”.
Poter rivivere le gesta del nostro embrione vuol dire riconoscere in noi le capacità ed il potenziale del nostro corpo, che mira a completare eventuali fasi non elaborate.
Oggi ci sono nuove tecniche derivanti da pratiche di avanguardia che vanno sotto vari nomi, BioDinamica Craniosacrale, BioMorfologia Dinamica, Dinamiche Morfologiche Embrionali e le esperienze fatte sul campo ci hanno dimostrato l’efficacia nei confronti del dolore e della sofferenza non solo fisica, come se si attivasse quella coscienza primordiale di totalità, di unità, interezza e vitalità che tutto sommato è la nostra più grande risorsa.
Di questi temi a Trieste se ne occupa la B.C.S. (Associazione Regionale Tecnica Biodinamica Cranio Sacrale) e se siete interessati alla formazione o agli eventi che riguardano “l’incarnare l’embrione” o le forze biodinamiche rivolgetevi a info@bcstrieste.it.