L’associazione SENTIEROUNO organizza il 6 gennaio 2016 a Trieste la prima
Corsa della Bora. SAVE THE DATE
Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione de La Corsa della Bora, sulle distanze da 21 e 53 km. E’ possibile iscriversi alla gara da 53 km dal sito www.s1trail.com al prezzo agevolato di 45 euro e alla gara da 21 km al prezzo di 21 euro fino al 31 agosto 2015
S1 TRAIL – LA CORSA DELLA BORA
L’ultimo giorno prima del rientro dalle festività Natalizie, un appuntamento sul Carso Triestino pensato per chi ama lo sport, la natura e l’enogastronomia. Una giornata pensata per gli amanti della corsa, delle escursioni nella natura ma anche di chi chi vuole fare una breve passeggiata e respirare un po d’aria dopo la maratona di pranzi e cene del periodo natalizio.
La Corsa della Bora ha due spiriti, quello COMPETITIVO, rivolta agli appassionati di corsa, montagna, escursioni e fast hiking, quello NON COMPETITIVO, rivolto alle famiglie e ad un pubblico più vasto che include anche gli accompagnatori.
Le COMPETITIVE: S1 Trail, 53 km, S1 Half, 21 km. Godersi la vista sullo spettacolare Golfo di Trieste, in un alternarsi di terreno veloce e passaggi scoscesi da Muggia a Porto Piccolo.
Due percorsi, impegnativi ma senza difficoltà o pericoli, rivolti non solo a chi corre ma pensati anche a chi li vuole affrontare in una lunga passeggiata con molti punti di supporto lungo il tracciato.
La NON COMPETITIVA: S1 Walk. Una degustazione a tappe lungo il Carso Triestino, da Basovizza a Porto Piccolo, dove i partecipanti possono scegliere se spostarsi a piedi da una tappa all’altra o usufruire del servizio navetta. La distanza da percorrere a piedi è libera e lasciata alla decisione di chi partecipa. Allestita accanto ai ristori della competitiva. Stessi prodotti ma con l’aggiunta di vino. Il servizio navetta farà la spola lungo il percorso.